Torna la primavera dell’arte a Milano con miart 2014.
Quattro le sezioni della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea: Established (suddivisa al suo interno in Master, Contemporary e la nuova First Step per la gallerie giovani) presenta una selezione delle più importanti gallerie d’arte moderna e contemporanea; Emergent, per le gallerie d’avanguardia focalizzate sulla ricerca sui giovani artisti; THENnow, su invito, nella quale sono messi a confronto un artista storico e uno appartenente a una generazione più recente; Object, dedicata alle gallerie attive nella promozione di oggetti di design contemporaneo concepiti in edizione limitata e fruiti come opere d’arte.
Biancoscuro Art Magazine sarà presente all’anteprima ufficiale e inaugurazione su invito della Galleria Steccata di Parma con sede anche a Milano in via Maroncelli, zona isola. La Galleria Steccata di Parma è presente allo stand C47 del Padiglione 3.
In concomitanza a Milano tre eventi molto attesi Piero Manzoni 1933-1963 a Palazzo Reale e Cildo Meireles all’Hangar Bicocca e la quinta edizione di Step Art Fair.
miart 2014
anteprima e inaugurazione: 27 marzo (su invito)
28 – 29 marzo 2014 dalle ore 12.00 alle 19.00
30 marzo dalle ore 11.00 alle 19.00
fieramilanocity
ingresso viale Scarampo, Milano
gate 5, padiglione 3