Biennale Gondola dell’Arte – Venezia, 26 Aprile 2014

⏰ lettura < 1 min.

Si informano gli artisti che sono aperte le selezioni a invito per la Biennale Gondola dell’Arte.

La premiazione avrà luogo nel prestigioso Amadeus Hotel di Venezia, nella sala Congressi “Mozart”, allestita per la cerimonia di premiazione. La Commissione del Consiglio Critico sarà presente a Venezia con Mariarosaria Belgiovine, Jean Charles Spina, Maurizio Gnali, Francesco Chetta, Gian Maria Potenza, Eraldo Vinciguerra. Assistente al tavolo della Commissione l’affascinante modella brasiliana Marta Passos.

Le opere degli artisti selezionati saranno video proiettate durante la premiazione ed in contemporanea sul web sarà possibile vedere in live streaming la cerimonia.
Alcune delle opere saranno selezionate saranno pubblicate sul catalogo ufficiale del premio Biennale Gondola dell’Arte.

La cerimonia è fissata per il giorno Sabato 26, alle ore 16. Durante la manifestazione sarà proiettata l’opera premiata. Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in collegamento diretta streaming, quindi con la massima visibilità del suo momento di premiazione e visione delle opere.

La rivista Biancoscuro Art Magazine, inoltre, mette a disposizione alcune pagine per gli artisti premiati a Venezia; se interessati, contattare redazione@liberementi.it oppure visitare il sito biancoscuro.liberementi.it, ricordiamo che i soci BIANCOSCURO hanno diritto ad agevolazioni tra il 20% ed il 50% sul prezzo di listino.

momttttttt

Il termine per iscriversi alla Biennale Gondola dell’Arte è il 13 Aprile 2014.

Maggiori informazioni a: mrbelgiovine@yahoo.it

Invio opere per selezione: info@artexpo-gallery.it