Cerimonia finale a Milano per il BAC’20

⏰ lettura 2 min.

7ª edizione del BIANCOSCURO Art Contest
Premiazione a MILANO
in diretta live streaming su Facebook

Sabato 17 ottobre 2020 nella sala Porta Romana di Milano, City Resort all’interno dei bastioni, si terrà la Cerimonia di Premiazione del BIANCOSCURO Art Contest 2020.

Durante la Cerimonia, Vincenzo Chetta (Direttore BIANCOSCURO) e Daniela Malabaila (Caporedattore BIANCOSCURO) avranno il piacere di presentare, in diretta da Milano, tutte le opere degli artisti partecipanti al BAC ’20; contestualmente gli Artisti riceveranno l’attestato di partecipazione al concorso ed il catalogo ufficiale BIANCOSCURO Art Contest, dove sono pubblicate tutte le opere in gara. Al termine della Cerimonia, si terrà l’attesa premiazione dei vincitori della 7ª edizione: 13 Artisti, scelti attentamente dalla Giuria, riceveranno il premio  “COPERTINA”, i premi “Mostra Personale”, “Art Management” ed il Premio Acquisizione BAC’20 del valore di 3.000€. Il conferimento verrà storicizzato con la consegna di targa di merito incisa con il nome del vincitore, il tutto sarà visibile da migliaia di persone sulla nostra pagina Facebook.

© Ph. Enrico Mangano

Saranno inoltre premiati con una preziosa targa d’onore, incisa con il nome del vincitore, i 16 Artisti che esporranno l’opera vincitrice al MAG di Montreux in Svizzera. Questi artisti riceveranno dunque il premio “Mostra collettiva“. Verranno inoltre assegnate: la “Targa speciale – Premio Riso d’Artista”, le “Menzioni d’Onore” e le “Segnalazioni di Merito”.

Il Programma della giornata è il seguente:

⭐ Grand Grand Visconti Palace – Viale Isonzo 14, Milano ⭐

– ore 15.30 apertura Sala della Cerimonia (Sala Porta Romana);
– ore 15.55 chiusura del check-in;
– ore 16.00 inizio Cerimonia Ufficiale;
– ore 17,15 proclamazione dei Vincitori del BIANCOSCURO Art Contest 2020;
– ore 18,00 fine della Cerimonia Ufficiale.

L’ingresso è libero, previa registrazione (clicca qui se vuoi registrarti).

BIANCOSCURO ringrazia tutti gli Artisti che hanno partecipato al BAC: è grazie a loro se ogni anno il BIANCOSCURO Art Contest cresce sempre di più. Ma vuole ringraziare anche chi, non venendo selezionato nella prima fase del concorso, ha ringraziato comunque la Giuria per l’attento lavoro svolto. Il Direttore Vincenzo Chetta ci tiene particolarmente a ringraziare tutto lo staff che lavora dietro le quinte per far sì che l’organizzazione di tutto il concorso sia perfetta, dall’iscrizione alla premiazione.

La cerimonia  sarà interamente trasmessa live in DIRETTA STREAMING a partire dalle ore 16 di sabato 17 ottobre 2020, dalla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/BiancoscuroArtMagazine)