Luminose in mostra | BillyRay Art di Milano

⏰ lettura 2 min.
Andrea Zanatta

Dal 25 novembre, presso la galleria BillyRay Art, a Milano in Largo Isabella d’Aragona, all’interno dello splendido contesto delle Mura Spagnole si terrà la mostra “Light WWW – world, works & word”

Francesco De Molfetta

La galleria BillyRay Art è nata dalla passione per l’arte contemporanea di Valentino Spelta, ex-attaccante nel Milan degli anni ‘80, che ha mantenuto un forte legame con l’ambiente calcistico e con gli ex-compagni. La passione per l’arte di Valentino è nata e si è sviluppata all’interno dell’attività di famiglia Spelta.  

Fabiano Speziari

La galleria tratta il contemporaneo a 360°, spaziando da artisti storicizzati ad artisti contemporanei e di tendenza, la cui ricerca da parte di Valentino è attenta e costante.

Peter Hide311065

Tra questi ultimi spiccano artisti del calibro di Alfredo Rapetti Mogol, Francesco de Molfetta, Giorgio Gost, Andrea Zanatta, Fabiano Speziari e Peter Hide311065: questi sono anche gli artisti che vedremo in mostra. Il vernissage si è tenuto il 25 novembre 2022 e le opere in esposizione hanno tutte un tema comune: “la luminosità”.

Alfredo Rapetti Mogol


Imperdibili i neon di Alfredo Rapetti Mogol, “I OET E”  (neon – 2020).
La mostra sarà visibile fino al 12 dicembre 2022. 

Giorgio Gost

Light www
Luminose in mostra
25 novembre - 18 dicembre 2022
BillyrayArt di Valentino Spelta
Milano


www.billyrayart.com