Vai al contenuto

WALLS of WIR

⏰ lettura 2 min.

Quando la Street art diventa campagna virale

Berlino, Amburgo, Stoccarda e Colonia: 4 città per 16 street artist. Stiamo parlando di una campagna virale realizzata da Jägermeister che ha legato il suo nome a colossali opere di Street art, realizzate con lo scopo di essere ammirate per un breve lasso di tempo, ma pronte a diventare protagoniste di post virali sui social network. Ecco dove sono apparse le opere:

– Berlino, Mühlenstraße 6

12 settembre / 11 ottobre 2016 

Realizzato da: DEE DEE KID, GOGO PLATA, DEJOE e LE DIXONS.

Berlino, Mühlenstraße 6

– Amburgo, Detlev-Bremer-Straße 55

3 settembre / 3 ottobre 2016

Realizzato da:  ANNA T-IRON, OJEY 80, HEIS e ALPHABET BOYS.

Amburgo, Detlev-Bremer-Straße 55

– Colonia, Venloerstraße 395

19 settembre / 17 ottobre 2016

Realizzato da:  POUT SPENCER, SEMOR, THE TOP NOTCH e RANDOM EXP.

Colonia, Venloerstraße 395

– Stoccarda, Pragstraße 80

3 / 31 Ottobre 2016

Realizzato da: DINGO BABUSCH, PEREZ, MOOHEE e SMOK.

Stoccarda, Pragstraße 80

Per rendere durature e virali le opere, troviamo l’invito a farsi un selfie, con tanto di indicazione “SELFIE POINT” sul suolo, per immortalarsi con la parete alle spalle e condividere sul web, per lasciare impressi, almeno sui social, questi WallsOfWir!

Abbonati a BIANCOSCURO

Biancoscuro rivista d'arte

Clicca qui e risparmia il 40%

oppure iscriviti alla nostra newsletter

Select language