Affordable Art Fair 2014 – Opere per tutte le tasche a Milano

⏰ lettura < 1 min.

È stata inaugurata ieri alle 18.00 la quarta edizione di Affordable Art Fair, negli spazi di Superstudio Più, in via Tortona a Milano.
Fino al 9 Marzo la collaudata formula “Affordable” attirerà visitatori e appassionati, con artisti da ogni parte del mondo, molti italiani ma anche tedeschi, francesi, svizzeri, austriaci, australiani, giapponesi, americani, coreani del nord e coreani del sud.
Opere per tutte le tasche con quotazioni da 70 per ottime stampe della Bleach Box Gallery (London – UK) fino a opere dal valore massimo di 5000 €.

Format espositivo collaudato in tutta europa, presente in 12 città nel mondo con 15 eventi, 210.000 visitatori e 1.150 galleria. Formula vincente anche in Italia. Cerimonia inaugurativa ben riuscita, ottimo afflusso di pubblico, corridoi strapieni, target giovanile e interessato, molte foto, Valdobbiadene Bisol a fiumi e DJ set by Reset Radio con volume in crescendo fino alle 22.oo, ora di chiusura.
Stasera dalle 18.00 alle 22.00 Swing Night (ingresso solo su invitoper registrarti gratis clicca qui! (Inviti offerti dall’Artista Giorgio GostStand L4 – www.giorgiogost.com)
 Affordable Art Fair MILANO biancoscuro rivista d'arte Art Magazine
Affordable Art Fair MILANO biancoscuro rivista d'arte Art Magazine