BIANCOSCURO Art Contest 2015

⏰ lettura 2 min.

Ultimi giorni per vincere la COPERTINA o la mostra personale a Lugano!

BIANCOSCURO Art Contest, il contest ideato da BIANCOSCURO per pittori, scultori, fotografi e grafici, è giunto con successo alla seconda edizione per poter dare ad artisti la possibilità di essere “in prima pagina” o mettere in mostra le proprie opere in una”esposizione personale” nella splendida location di Lugano. Inoltre, sono in palio la seconda, la terza e la quarta pagina di copertina, che come si sa sono le più gettonate.

Tra i premi anche 20 mostre collettive presso il nostro spazio espositivo. La giuria BIANCOSCURO premierà gli artisti distinti nelle 4 sezioni a Monte-Carlo (Principato di Monaco) a ottobre 2015.

La giuria BIANCOSCURO è composta da:
Vincenzo Chetta Direttore della Rivista d’Arte Biancoscuro;
Mariarosaria Belgiovine gallerista e curatrice di eventi artistici;
Danilo Giusino Esperto d’Arte e Docente in Arti Visive e Discipline Pittoriche;
Luca Caricato Storico dell’Arte ed esperto vinciano;
Francesco Chetta Editore presso la Effeci Edizioni;
Elena Cicchetti Presidente dell’Associazione Art in The World;
Ernesto Galizia Direttore Artistico dell’Accademia Belli di Roma;
Salvatore Mainardi Corrispondente estero per Biancoscuro Rivista d’Arte e Gallerista presso MainArt – Zurich;
Massimo Basile Corrispondente estero per Biancoscuro Rivista d’Arte e Art Director presso Maxtin Art Events – Lugano;
Enrico Ricciardi fotografo pubblicitario;
Gian Paolo Curti Appassionato d’arte e collezionista;
Oxana Albot Critico d’Arte, redazione Biancoscuro Rivista d’Arte;
Daniela Malabaila
 Caporedattrice Biancoscuro Rivista d’Arte;
Claudio Raccagni Blogger e Scrittore, redazione Biancoscuro Rivista d’Arte;
Aras C. Scrittrice, redazione Biancoscuro Rivista d’Arte.

BIANCOSCURO_ART_CONTEST

È previsto in aggiunta anche un premio giuria popolare, i 4 artisti che per ogni categoria riceveranno il maggior numero di LIKETWEET e PLUS, avranno la realizzazione creativa di un eBook digitale composto da 32 pagine. Questo ebook sarà fornito in formato digitale e condiviso sul nostro sul sito ufficiale www.biancoscuro.it, sul nostro gruppo www.facebook.com/groups/biancoscuro e sulla nostra fan page facebook www.facebook.com/biancoscuroArtMagazine dove contiamo fino a 25.000 contatti e visualizzazioni alla settimana.

Tutti gli artisti riceveranno Attestato di partecipazione e tutte le opere in concorso verranno pubblicate sia sul sito dedicato artcontest.biancoscuro.it che sulla Rivista d’Arte BIANCOSCURO.

Partecipare è semplice, leggi il regolamento completo cliccando qui poi iscriviti on-line cliccando qui oppure scarica la scheda partecipazione  compilala e inviala entro il 12 giugno 2015 insieme a tutto il materiale richiesto.

La quota di iscrizione è di 29 euro, (ogni opera successiva 20€. Ad esempio per n.2 opere il contributo previsto è di 49€ ecc). Iscrivendoti al BIANCOSCURO Art Contest e confermando la partecipazione con 6 opere avrai insieme l’abbonamento a BIANCOSCURO Art Magazine per 1 anno (solo per Italia e Svizzera)!

Il versamento per adesione e conferma può essere effettuato tramite:
CCP numero 1017328376 intestato a ASSOCIAZIONE CULTURALE BIANCOSCURO oppure bonifico bancario IBAN IT24M 07601 11300 001017328376 intestato a ASSOCIAZIONE CULTURALE BIANCOSCURO oppure PayPal.

Cosa aspetti? il prossimo artista sulla copertina di BIANCOSCURO Rivista d’Arte potresti essere proprio tu!

Se vuoi dare un occhio all’edizione passata clicca qui per il verdetto della giuria BIANCOSCURO dell’edizione 2014 oppure clicca qui per visualizzare gli artisti che si sono aggiudicati il premio dell giuria POPOLARE dell’edizione passata.

Non perdere l’occasione, se non l’hai già fatto ISCRIVITI SUBITO, quest’anno potresti essere tu il nuovo vincitore del BIANCOSCURO ART CONTEST 2015.

 

BAC_PROMO2015

Del BAC, di tutti i suoi partecipanti e dei suoi vincitori verrà dato ampio risalto sulla Rivista d’Arte BIANCOSCURO, sul sito internet dedicato artcontest.biancoscuro.it sul sito ufficiale www.biancoscuro.it, sulla nostra fan page facebook www.facebook.com/biancoscuroArtMagazine e sul nostro gruppo www.facebook.com/groups/biancoscuro