Montreux Art Gallery 2019

⏰ lettura 2 min.

15º Salone d’Arte Contemporanea di Montreux
6 al 10 novembre 2019


È fissata per mercoledì 6 novembre l’apertura al pubblico del MAG (Montreux Art Gallery), evento che accoglie in 5 giorni d’arte, al 2m2C, Gallerie internazionali e artisti indipendenti, oltre ad un’esposizione tematica ed un’area completamente dedicata alla street art con jam, contest e dimostrazioni anche per istruire i più piccoli all’Arte.
Il MAG (Montreux Art Gallery), giunto quest’anno alla 15ª edizione, deve il successo all’impegno costante di Jean-François Gailloud e Marie Hélène Heusghem. BIANCOSCURO conferma anche per quest’anno la partnership, partecipando per la sesta edizione consecutiva.

Le precedenti edizioni, sempre sulle rive del Lago di Ginevra, hanno riscosso notevoli riscontri a conferma delle scelte dell’organizzazione, inoltre la presenza di importanti Gallerie è una garanzia sulla qualità delle opere proposte: la selezione è una garanzia per i collezionisti e gli estimatori d’Arte.

Contattaci e saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente!

montreux art gallery

Montreux Art Gallery

Fondata nel 2005 sulle rive del lago di Ginevra è l’evento da non perdere per esporre e vendere opere d’arte contemporanea internazionale. Con un numero di visitatori triplicato nel corso degli anni ed una fama mondiale, l’evento è diventato l’appuntamento più importante per le gallerie e gli editori specializzati in arte.
Dedicata all’arte contemporanea in tutte le sue forme, la manifestazione ospita numerose gallerie d’arte, svizzere ed europee, che espongono e vendono le opere di circa 200 artisti, rappresentando tutte le correnti attuali, ma anche tutte le tecniche di espressione: pittura, scultura, video, incisione, disegno.
Al fine di rafforzare ulteriormente l’impatto della manifestazione, in occasione di questa edizione, vengono organizzate esposizioni tematiche di grande risonanza. Sempre alla ricerca di nuove correnti stilistiche e artistiche, Montreux Art Gallery propone ogni anno uno spazio dedicato alle nuove creazioni che consente di individuare le nuove tendenze.

BIANCOSCURO dà la possibilità agli artisti di partecipare con soluzione da 1, 2 o 3 metri lineari

Biancoscuro, offre la possibilità di partecipazione ad artisti selezionati. Se vuoi partecipare anche tu all’evento svizzero che si terrà dal 6 al 10 novembre 2019 presso il Montreux Music Convention Center di Montreux (CH), invia una email a expo@biancoscuro.com  oppure chiedici ulteriori informazioni cliccando qui, sono disponibili anche soluzioni a metro lineare per essere presentati direttamente al pubblico da BIANCOSCURO Art Exhibition – Contemporary selected artist

Contattaci e saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente, oppure iscriviti alla mailing list  per rimanere costantemente aggiornato.

MAG_logo_QUADRI_POSITIF
15ª Montreux Art Gallery
Grand Rue 24, 1820 Montreux
dal 6 al 10 novembre 2019

15th Montreux Art Gallery
Grand Rue 24, 1820 Montreux
from November 6 to 10, 2019
mx1