La Forma del Vino

⏰ lettura < 1 min.

Associazione Contemporanea e IRVIT Istituto Regionale per le Ville Tuscolane, con il Patrocinio di ADI Associazione per il Disegno Industriale, MIC Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza e AiCC Associazione Italiana Città della Ceramica, lanciano una Open Call nazionale, che terminerà il prossimo 16 di luglio con la  chiusura delle iscrizioni. Per inviare le Opere invece ci sarà tempo fino al 16 settembre. 
Info e regolamento al sito www.associazionecontemporanea.com
Riservato ad Artisti e Designer, con la prima edizione del Premio, Concorso d’Arte Ceramica Contemporanea, la scultura ceramica interpreta il vino.Le Opere in Concorso, esposte presso le Scuderie Aldobrandini per l’Arte e Villa Mondragone – a Frascati (Roma) – saranno all’attenzione di una Giuria qualificata, composta da Critici, Direttori di Musei e rappresentanti dell’Industrial Design. Un montepremi di € 8.500,00 sarà assegnato ai vincitori insieme a significativi momenti espositivi e Residenze d’Artista, con la possibilità di accedere alle selezioni per la V Edizione della Biennale d’Arte Ceramica Contemporanea, in programma per la primavera del 2022.
Tutti gli approfondimenti in materia del Premio al sito di Associazione Contemporanea e sulle pagine Facebook, Instagram e Linkedin.