PaviArt Talent – Terza edizione

⏰ lettura 2 min.

A Pavia la la fiera per l’arte accessibile

Il 23 e 24 novembre prenderà vita a Palazzo esposizioni di Pavia la terza edizione del PAT: fiera d’arte accessibile. Una mostra mercato che valorizza e porta alla luce talenti nascosti: circa 100 artisti, tra pittori, scultori e fotografi con opere uniche ed originali.

La formula, già diffusa all’estero dove esiste da oltre dieci anni, elimina ogni barriera che si frappone tra pubblico e artisti, oltre che tra opere e budget. Inoltre consente di avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte contemporanea.

Un ambiente informale, simpatico e amichevole ricco di eccellenze che quest’anno punta i riflettori sul progetto speciale iGIGANTI curato da photoSHOWall. Tre gallerie temporanee create con un sistema espositivo che concilia forma e sostanza: Marcella Milani e il progetto fotografico Exit, Da Barriere a Ponti con gli studenti del Liceo Volta e Le Volpi Scapigliate, e Luci Spaziali di Cesare Martinotti curato da Susanna Zatti.

Talento e creatività per un collezionismo colto e sofisticato, soluzioni innovative e installazioni inconsuete vi aspetteranno l’ultimo weekend di novembre a Pavia.

PaviArt Talent
23 e 24 novembre 2019
www.patpavia.it  
dalle 10 alle 19.30

Palazzo delle esposizioni 
Viale Europa 1  27100 
Pavia 

Più di 100 spazi espositivi. 
Pittura, scultura, grafiche, fotografie e altri oggetti preziosi.